domenica 30 dicembre 2012

Uno di noi, Luke Filipas uno di noi


Interrompo il silenzio latente del blog per una vera e propria notizia bomba. Dall'ufficio stampa ASD Daini Carate Brianza:
 "Nella serata di venerdì 28 dicembre, si è finalmente conclusa l'estenuante trattativa che porterà l'atleta Luca Filipas a vestire i colori gialloverdi a partire dal 2013. Per lui un contratto a tempo indeterminato con bonus forfetario di euro 100.000,00 in caso di medaglia ai prossimi mondiali su pista di Mosca.  Soddisfazione per il presidente Stefano Sergio Pozzi e per il ds Michele Belluschi che ha curato la trattativa dagli albori".

A parte gli scherzi, che su facebook han toccato picchi devastanti grazie ai commenti dell'amico Max Montagna, son contento che Luke si sia unito alla famiglia Daini. Nel 2013 ci aspettano grandi trasferte, ma soprattutto grandissime risate: la vera specialità in cui sia io che lui riusciamo veramente ad eccellere!

E a proposito di risate,  sono state ovviamente le protagoniste della serata di venerdì, con la partecipazione immancabile del cervello in fuga Alessandro Tronc Tronconi, ormai insediatosi a studiare in terra scozzese.
C'è stato il tempo di assegnare il titolo di  "idolo indiscusso delle folle 2012", vinto a man basse da LR grazie alla sua micidiale biografia (chi volesse sapere le estese generalità, mi contatti in privato).
Per celebrare fino in fondo il passaggio di Luke in Daini, ci siamo pure concessi la pagliacciata di fare la foto "stile calciatori" con maglia in evidenza e stretta di mano.
E l'anno prossimo, di questi tempi, si farà bis reclutando in formazione pure Tronc. E sarà grande festa.




2 commenti:

  1. Oh... finalmente hai aperto un blog.. così non mi sento solo a sparare cazzate!!!

    Ovviamente sei già apparso nella lista dei blog che seguo...
    http://soxjdownhill.blogspot.it/
    Ti auguro di continuare a scrivere, cercando di ritagliarti quel poco spazio senza rinunciare a correre e a studiare... poi per la ragazza c'è sempre tempo.... Hihihi
    Saluti da Omar

    P.S.: Salutami papà Elio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah son sempre in prima linea quando si tratta di sparar cazzate

      Ciao e alle prossime, saluterò il vecchio da parte tua!

      Elimina